Il San Martino allunga ancora, il Rione Libertà torna secondo

75

Gestire sei punti di vantaggio nelle prossime quattro giornate appare impresa ampiamente alla portata della capolista San Martino Valle Caudina. La prima della classe piega le velleità del Farnetum e allunga ulteriormente il passo, approfittando del ko casalingo del Casalbergo. La formazione di Antonello Zerillo si fa infatti sorprendere dalla Juventina Circello e deve cedere la seconda posizione al Rione Libertà, vittorioso al “Meomartini” contro il fanalino di coda Gisoldi Cautano.

IMG_6537Non ne approfitta, invece, l’Atletico Benevento. I bianconeri, ridotti ai minimi termini, impattano tra le mura amiche contro il sempre pericoloso Sporting Pago Veiano e rimangono in quarta posizione. Per i pavoni, di contro, la sensazione è che molto, se non probabilmente tutto, dipenderà dall’esito della sfida sospesa con il Castelpoto.

Stesso dicasi per l’undici di Gianni Vetrone, dato che entrambe le compagini accusano un ritardo di cinque lunghezze dalla zona play off. I giallorossi non riescono ad accorciare il passo, dovendosi accontentare di un pareggio nello scontro diretto con il Molinara.

L’Apollosa, infine, si aggiudica di misura il confronto con il Sant’Angelo a Cupolo e scavalca in classifica il San Giovanni, costretto a riposare. Tutte e tre, comunque, possono dormire sonni tranquilli, l’unica retrocessione se la contenderanno le ultime della classe e lo scontro diretto potrebbe risultare decisivo.

La classifica del girone B di Seconda Categoria