San Lorenzello, doppio colpo dall’Altilia Samnium Solopaca

195

Ormai ci siamo. La sessione invernale di calciomercato sta per aprire ufficialmente i battenti. Molte le trattative già definite che attendono solo il fatidico nero su bianco. Tra queste quella che riporterà due atleti a ricalcare il palcoscenico dilettantistico sannita.

san-lorenzelloGianmario Pacelli e Bruno Verrillo stanno infatti per salutare definitivamente l’Altilia Samnium Solopaca e il campionato molisano per fare ritorno all’ombra della Dormiente. I due atleti si trasferiranno a titolo definitivo al San Lorenzello, compagine impegnata nel raggruppamento A di Terza Categoria.

Due acquisti che, si spera, possano dare una svolta alla stagione della compagine giallorossa, relegata in ultima posizione dopo aver rimediato tre sconfitte in altrettante partite di campionato fin qui disputate. Pacelli e Verrillo dovrebbero esordire in occasione della quinta giornata, quando ci sarà il match casalingo con la Virtus Atletico Cervinara.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.