Il San Leucio del Sannio fa suo il derby, si arresta la corsa dell’Arpaise

116

San Leucio del Sannio – C’era grande attesa per il derby di Terza Categoria tra il San Leucio del Sannio e la Polisportiva Arpaise. Un’attesa accresciuta dai tanti rinvii dovuti alle nevicate cadute sull’intero Sannio nelle scorse settimane che hanno fatto slittare la sfida. Questa mattina, invece, il match tra le formazioni di Meccariello e Varricchio è andato regolarmente in scena e a spuntarla è stato il San Leucio.

San Leucio del Sannio-Arpaise (6)Una vittoria di misura quella ottenuta da Franzese e compagni, premio a una prestazione gagliarda al cospetto dei lanciati avversari. Dopo una lunga striscia di vittorie si interrompe infatti la cavalcata dell’Arpaise, tradito a pochi minuti dal termine da un’ingenuità del portiere Calandro. Lesto ad approfittare dell’indecisione del numero uno ospite è Ferrara, autore del gol partita che permette al San Leucio di prendersi la soddisfazione di aggiudicarsi il derby, rilanciandone le ambizioni in vista della seconda parte di stagione.

San Leucio del Sannio-Polisportiva Arpaise 1-0

San Leucio: Facchiano, Maio, Bosco B., Schipani, Franzese, Ferrara, De Nisi G., Parente, Parrella, De Nisi R., Cecere. A disp. Varricchio R., Calandro, Parrella R., Furno, Catalano, Verdino, Bosco L.. All. Meccariello.

Arpaise: Calandro, Pepe, Petito, Sasso, Pulcinaro A., De Blasio, Vitale, Zollo M., Pugliese, Farrace, Mazzeo. A disp. Polese, Pignatiello, De Blasio, Porcaro, Russo, Bosco, Zollo P., Pulcinaro R.. All. Varricchio

Arbitro: Carmine Iannazzone di Benevento

Marcatore: 38’st Ferrara

Guarda la foto gallery della partita

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...