Il San Giorgio del Sannio appone la ciliegina sul… mercato

118

Mancava solo la ciliegina a un mercato pirotecnico, puntualmente apposta nella giornata odierna. Il San Giorgio del Sannio si assicura infatti le prestazioni e soprattutto i gol di Alessio Reale. L’attaccante lascia dunque il Real San Nicola e si accorda con l’ambizioso sodalizio del presidente Boniello.

Reale al San Giorgio del SannioPersone nuove a San Giorgio mi hanno fatto ritornare“, queste le prime parole di Reale, “ho stima del mister e della società che, per quanto visto durante la partecipazione allo street soccer organizzato in piazza, sta creando presupposti giusto per ripartire. Tempo fa fu difficile lasciare il San Giorgio ma non furono mie le responsabilità, ci tengo a precisarlo. Adesso l’amico, nonché presidente, Gianluca Boniello, il consulente di mercato Antonio Petrillo e lo staff societario hanno creduto in me e meritano tutta la stima e la fiducia da parte mia. Ai miei compagni dico di essere uniti per far crescere questo progetto, visti i sacrifici fatti per rimetterlo in moto la società merita il meglio. Lavoriamo sodo col mister per dare il massimo“.

Soddisfatto per l’ultimo acquisto è indubbiamente Petrillo, il quale elogia l’operato della società: “Il profilo resta basso perché dobbiamo dimostrare sul campo di essere competitivi. Ci sono tutti i propositi per fare bene, ragazzi motivati a tornare e la voglia di restare a lungo anche perché la maggior parte sono del posto. A loro auguro il meglio per una stagione sicuramente dura. Vincere non è mai facile. noi però ci proveremo sempre a partire dalle amichevoli. La mentalità sarà quella, la stessa del nostro mister“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.