San Giorgio bello e sfortunato, solo un pari in terra casertana

31

2017-01-21-PHOTO-00000015

Non basta una buona prestazione al San Giorgio del Sannio per espugnare il campo del Real Santa Maria a Vico. La formazione di Leonildo Bocchino si fa infatti raggiungere sul pari dai casertani due giri di lancette dopo aver trovato il vantaggio.

2017-01-21-PHOTO-00000019Ospiti in campo con diversi volti nuovi, tutti capaci di offrire una prestazione positiva e soddisfacente. Il San Giorgio tiene bene il campo, mostra discrete trame di gioco e riesce a sbloccare il risultato nella seconda parte di gara. Traversone perfetto di De Guglielmo e preciso colpo di testa del “solito” De Franco. Il gol del capitano sembra porre in discesa il match per i sanniti ma l’euforia per il vantaggio gioca un brutto scherzo. Uno svarione difensivo, infatti, permette al Real Santa Maria a Vico di riequilibrare immediatamente le sorti dell’incontro.

Un pari dal sapore beffardo, dunque, per i ragazzi del presidente Boniello che adesso avranno l’occasione per riscattarsi nel recupero di campionato contro il Luzzano. Una partita da vincere a tutti i costi per i sangiorgesi, per ridare nuova linfa alle proprie ambizioni e per dare un calcio alla malasorte.

2017-01-21-PHOTO-00000016

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.