Sampdoria – Benevento, dai bookmaker fiducia a Ceravolo

187
fabio ceravolo benevento
Ceravolo

Prima giornata in salita per il Benevento, e non potrebbe essere altrimenti visto il debutto assoluto in Serie A. Il battesimo del fuoco è in programma domenica sera allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova, dove i giallorossi scenderanno in campo contro la Sampdoria.
I blucerchiati si sono aggiudicati i due precedenti più recenti, datati 2006 e 2013, entrambi in Coppa Italia, e sono avanti anche stavolta nelle quote Microgame:
quota a 1,65 per Giampaolo e i suoi, contro il 3,70 del pareggio e il 5,75 della squadra di Baroni.

fabio quagliarella sampdoria benevento
Quagliarella

Occhi puntati su Fabio Ceravolo, in forse fino all’ultimo minuto, ma comunque uomo di punta del Benevento nelle scommesse sui marcatori: le 20 reti segnate lo scorso anno in Serie B, riporta Agipronews, lanciano l’attaccante a 3,25, primo tra i suoi, con Puscas seconda scelta a 3,75. Per la Sampdoria, invece, largo a Quagliarella, che pur non al meglio è dato a 2 volte la posta. Nel complesso i quotisti si aspettano una gara dal punteggio “contenuto”, con l’Under avanti a 1,83 e l’Over a 1,93. La spunta invece il Goal, offerto a 1,85 contro l’1,90 del No Goal.

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.