Samp Benevento: non convocato Ceravolo, niente Parma per lui; novità Cissé

1399
ceravolo chibsah benevento
Ceravolo e Chibsah

Per Sampdoria Benevento sarà assente Ceravolo, e con lui anche Chibsah; per entrambi l’assenza è dovuta per i conosciuti acciacchi che li hanno accompagnati durante l’arco della preparazione estiva, respinte comunque le ipotesi di un trasferimento della “Belva” in serie B col Parma, come invece dicevano le ultime voci di calciomercato.

In totale sono 22 i giallorossi convocati da mister Marco Baroni per la partita di domenica sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Assente inoltre anche l’ex di turno Eramo per squalifica; sempre tra gli ex della gara torna invece tra i convocati Andrea Costa, che negli ultimi allenamenti si era allenato a parte per problemi alla schiena.
Per ovviare all’assenza di Ceravolo, mister Baroni ha aggregato per l’occasione l’attaccante guineano Karamoko Cissé.

karamoko cissé beneventoEscluso inizialmente dal progetto tecnico per la serie A, Cissé che si era quasi sempre allenato a parte con gli altri esuberi, è stato reintegrato momentaneamente in caso di necessità, il numero di maglia sulle spalle sarà lo stesso indossato nel corso della scorsa serie B, ovvero il numero 19.
Infine da segnalare tra i convocati anche le presenze dei giovani Donnarumma tra i centrocampisti e Brignola nel reparto d’attacco.

Portieri: Belec (1), Brignoli (22), Piscitelli (12);

Difensori:  Camporese (15), Costa (21), Di Chiara (17), Djimsiti (6), Gyamfi (18), Gravillon (95), Letizia (3), Lucioni (5), Venuti (23).

Centrocampisti: Cataldi (8), D’Alessandro (7), Del Pinto (4), Donnarumma (98), Viola (14).

Attaccanti: Brignola (99), Ciciretti (10), Cissé (19), Coda (11), Puscas (32).