Il saluto di Buba Buzzegoli a Benevento e ai suoi tifosi

230

Camporese Buzzegoli Benevento InstagramUn solo anno a Benevento per Daniele Buzzegoli ma è bastato per entrare nei cuori dei tifosi giallorossi e dei compagni di squadra come Michele Camporese, Alessio Cragno (ora al Cagliari) e Lorenzo Venuti. Proprio Camporese un paio di giorni fa dal ritiro del Benevento aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram delle immagini che lo ritraevano in compagnia di suo figlio e dell’amico Buba.

Camporese Buzzegoli BeneventoQuest’oggi con l’ufficialità da parte del club giallorosso del passaggio del centrocampista all’Ascoli – Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Ascoli Picchio F.C. per il trasferimento a titolo definitivo del difensore Daniele Buzzegoli. Il Benevento Calcio ringrazia il calciatore per lo splendido anno vissuto insieme e augura gli augura le migliori fortune, personali e professionali. Ad maiora Buba! – lo stesso Buzzegoli ha provveduto a mandare un messaggio d’addio sul proprio profilo Instagram:

Buzzegoli Benevento Instagram Addiobuba.daniele E chi poteva immaginare che sarebbe finita così…?
Noi ci abbiamo sempre creduto e ce l’abbiamo fatta…è stato un anno fantastico e ringrazio tutti gli uomini che hanno composto questo grande gruppo.
Ciao ragazzi ed in bocca a lupo…farò il tifo per voi.
Un saluto ed un grazie immenso anche a tutta la città ai tifosi ed alla società del Benevento.
Pronto per una nuova entusiasmante avventura…!!!
#benevento #beneventocalcio #forzastrega#serieatim #serieb #ascoli #ascolipicchio

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.