Salta un’altra panchina in serie B: dopo la sconfitta le dimissioni

278

Il gol di Gatto lancia il Pisa e pone di fatto fine all’era di Benny Carbone sulla panchina della Ternana. Dopo la sconfitta odierna, l’ormai ex allenatore delle fere ha infatti deciso di rassegnare le proprie dimissioni.

carboneDecisivo il cammino non certamente lusinghiero della compagine umbra, reduce dall’unico punto conquistato nelle ultime cinque giornate e da ben quattro ko consecutivi. Risultati che hanno portato il tecnico a muovere un passo indietro, nonostante una salvezza distante appena quattro lunghezze e gli ultimi arrivi in sede di calciomercato dei vari Diakite, Ledesma e Monachello. Adesso la Ternana si metterà alla ricerca di un nuovo allenatore e già circolano i primi nomi a riguardo: GautieriBergodi e Atzori.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.