La Salernitana punta un sannita e un ex Benevento

347

meccariello-ternanaGuarda in casa Ternana la Salernitana per rinforzare l’organico in vista della seconda parte del campionato di serie B. Le idee dei dirigenti granata portano verso due obiettivi che si accostano di riflesso al Benevento. Alla corte del tecnico Bollini potrebbero infatti arrivare Biagio Meccariello e Damiano Zanon, segnalati in lista di sbarco dalle fere come riportato dal corrieredellumbria.

Meccariello a Benevento è nato ma non ha mai indossato la maglia giallorossa in carriera, affermandosi proprio alla Ternana dove è arrivato a indossare la fascia di capitano. Zanon, invece, è transitato dalle parti del “Ciro Vigorito” nella stagione 2013/14, salutando dopo appena sei mesi nonostante la firma su un contratto biennale. Il terzino chiuse l’esperienza al Benevento con all’attivo 16 presenze prima di accasarsi al Bari.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.