Salernitana, contro il Benevento la “giornata granata”

205

Chibsah

La Salernitana ha indetto la giornata granata in occasione del derby con il Benevento di domenica 9 ottobre. La decisione del club fa sì che gli abbonamenti dei tifosi salernitani non siano validi e che tutti, dunque, siano obbligati ad acquistare il biglietto per assistere alla partita.

Questo il comunicato del club:

Si comunica che in occasione della gara di Campionato Serie B ConTe.it U.S. Salernitana 1919 – Benevento in programma Domenica 9 Ottobre alle ore 17:30 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno è stata indetta la giornata granata. Pertanto non saranno validi i Voucher e gli abbonamenti e sono sospesi i biglietti omaggio a qualsiasi titolo. I tagliandi per la gara saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di Lunedì 3 Ottobre presso tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 10:30 di Domenica 9 Ottobre.

SETTORE OSPITI – I biglietti per il Settore Ospiti (costo 10 euro + 3 di prevendita) potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate entro e non oltre le ore 19:00 di Sabato 8 Ottobre. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card del Benevento. Si comunica inoltre che l’iniziativa “Porta 2 amici allo Stadio” è sospesa ed è vietata la vendita dei tagliandi di altri settori diverso da quello ospite per i residenti nella provincia di Benevento.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...