Accademia Volley: sabato pomeriggio “Giornata iReplace”

4

Tornano sabato pomeriggio le giornate sponsor Accademia, il periodico appuntamento che la società giallorossa ha voluto dedicare quest’anno a tutti i suoi principali partner della stagione con un format dinamico e interessante in occasione delle gare casalinghe del campionato di B2.

Questa settimana è il turno di iReplace Expertise, sponsor principale dell’Accademia Volley, azienda beneventana leader nazionale nella assistenza, vendita e riparazione smartphone e sviluppo software. Nata qualche anno fa dall’intuizione e la passione dei fratelli Lucio e Roberto Mazzone, iReplace è diventata in pochissimi anni un riferimento nazionale nel campo della telefonia con oltre 60 store dislocati su tutto il territorio italiano, ma non è tutto. Negli ultimi mesi infatti iReplace è sbarcato anche oltre confine con ben cinque aperture in Francia (Parigi), Svizzera (Lugano), Antille, Brasile e Marocco. Un’ascesa vertiginosa che poggia sulla competenza, la professionalità e la capacità organizzativa di tutto il team iReplace destinata a proseguire ancora nei prossimi mesi grazie anche all’ingresso a tutti gli effetti del Gruppo HS del patron Michele Gubitosa, altro leader nel settore software e informatico

La partnership con l’Accademia Volley ha poi consentito all’azienda non solo di legare il proprio nome allaprima squadra giallorossa ma anche di essere coinvolta in una serie di attività di marketing e comunicazione nel corso di questa stagione, non ultima proprio la giornata sponsor che inizierà con il pre-partita dal campo del Mario Parente, in diretta Facebook a partire dalle ore 17.15 di sabato pomeriggio, e proseguirà nel corso della gara tra la iReplace e la PVT Modica con interventi tra un set e l’altro e consegna agli spettatori di materiale iReplace.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.