Sabato di festa e di pallone per l’Atletico Brigante

31

L’Atletico Brigante non ne vuol sapere di andare in vacanza. I gialloneri, dopo la fine della stagione agonistica, non hanno ancora staccato la spina. Domenica scorsa hanno infatti presenziato alla “festa di compleanno” dell’ASD Quartograd, tornando a indossare gli scarpini in un match amichevole con la compagine partenopea.

Atletico BriganteSabato prossimo, invece, toccherà a loro festeggiare, confermando quei valori di passione e aggregazione che hanno reso l’Atletico Brigante una delle realtà maggiormente apprezzate nel panorama del calcio dilettantistico sannita.

La compagine sannita disputerà al “Mellusi”, il campo della Cesare Ventura, un triangolare contro due squadre composte da richiedenti asilo. Calcio di inizio fissato alle ore 18 e al termine si proseguirà tutti insieme con i festeggiamenti.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.