Rugby IV Circolo Benevento: Zeoli eletto Consigliere Regionale

25

sebSi è tenuta a Napoli, presso il CONI regionale di Via Longo, l’assemblea delle Società di Rugby per eleggere Presidente e Consiglieri per il quadriennio olimpico 2017/2020. L’avv. Fabrizio Senatore è stato rieletto alla presidenza del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Rugby. Le Società hanno anche eletto i sette consiglieri che supporteranno l’operato del Presidente, rappresentando gli interessi di tutte le espressioni del movimento regionale. Il nuovo Consiglio sarà composto da: Melillo Giovanni (2462 voti), Cerino Leonardo (2308), Silvestri Ugo (2196), Maio Luigi (2035), Gargano Gabriele (1969), Zeoli Sebastiano (1833), De Dilectis Pasquale (1775).
In rappresentanza della Federazione Italiana Rugby ha presenziato all’assemblea regionale ordinaria elettiva il Responsabile del Coordinamento degli organi territoriali Antonio Luisi.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.