Rugby Quarto Circolo Benevento, spiccano i risultati delle Under 16 e 18

11

Nel quarto ed ultimo  weekend di marzo  il  Rugby Quarto Circolo Benevento ha affrontato  cinque partite con giovanili e Seniores.

Sabato pomeriggio sul campo “Albricci” di Napoli  due formazioni Under 14 guidate da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico hanno affrontato altrettante formazioni della Partenope Rugby.

Domenica sul campo di via Compagna sono andate di scena due incontri casalinghi per la Under 16 e la Under 18. La Under 16 guidata da Marco Ievole e da Vincenzo Follo ha incontrato i pari età del FTGI Normanni Rugby (franchigia irpino/salernitana).  Il risultato finale è stato di 29 a 3 per i sanniti. Con una gara di anticipo dunque i beneventani si classificano matematicamente primi nel loro campionato regionale. La Under 18 guidata da Mariano Carone ha incontrato i pari età della Partenope Rugby. Il risultato finale è stato di 36 a 24 per i beneventani.

Alle ore 15,30 la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna, ha affrontato la formazione del Vesuvio Rugby sul campo “Caravita” di Cercola (NA).  La squadra dei gialloblu sannito/ufitani, in formazione ampiamente rimaneggiata ed incompleta (ben sette i titolari assenti a vario titolo), ha da subito iniziato a difendersi da un gioco che, sin qui, vede i partenopei secondi in classifica. Il risultato finale è stato di 40 a 7 per i partenopei (19 a 0 il parziale del primo tempo).

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.