Rugby Quarto Circolo Benevento, la prima squadra chiude la stagione sul podio

16

Nel quarto weekend di aprile il  Rugby Quarto Circolo Benevento ha affrontato quattro partite con giovanili e Seniores.

Sabato pomeriggio sul campo del “Villaggio del rugby”  di Napoli  due formazioni Under 14 guidate da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico hanno affrontato altrettante formazioni della Amatori Rugby Napoli.

Domenica sul campo di via Compagna sono andate di scena due incontri casalinghi per la Under 18 e la squadra Seniores.

La Under 18 guidata da Mariano Carone ha incontrato i pari età degli Hammer Campobasso. Il risultato finale è stato di 67 a 12 per i beneventani.

Alle ore 15,30 la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna, ha affrontato la formazione dell’ACLI Rugby Campobasso. La squadra dei gialloblu sannito/ufitani, ha da subito messo in mostra la volontà di riscattare il risultato dell’andata, i  molisani di contro sono venuti per bissare, se possibile, la vittoria dell’andata. Il match, ha visto sostanzialmente una squadra gialloblu continuamente protesa in avanti per il conseguimento del risultato. Risultato finale 15 a 0 per i sannito/ufitani (5 a 0 il parziale primo tempo). Questa partita, ultima del girone di ritorno del campionato, sancisce quindi il terzo posto in classifica della squadra gialloblu.

Questa la formazione in campo:  Melito M. (75° Maraia F.), Iannone A., Micco G., Covino Q. (60° Castelluccio F.), Inserra A. (53° Schiavo V.), Belmonte V., De Duonni M., De Blasio M., Zeoli E. (77° Giangregorio G.), Borracino A., Bongo L. (60° Emmanuel N.), Adamo C., Camera L. (K), De Duonni R. (52° Gramazio G.), Spinazzola G. a disposizione : Pagliarulo F.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.