Rugby Quarto Circolo Benevento: un weekend di vittorie

68

Nel terzo weekend di febbraio  il  Rugby Quarto Circolo Benevento ha affrontato quattro partite con giovanili e Seniores.

Alle ore 10,00 i gialloblu Under 14 guidati da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico sul campo di Boscotrecase (NA) hanno affrontato i pari età dell’Amatori Torre del Greco  Rugby. Il risultato finale è stato di 17 a 0  per i sanniti.

A seguire, sempre a Boscotrecase la formazione Under 16 allenata da Marco Ievole e Vincenzo Follo ha affrontato i pari età dell’Amatori Torre del Greco  Rugby. I ragazzi sanniti hanno avuto la meglio sugli avversari con il punteggio di 39 a 5.

Sul campo “ex-Romagnoli di Campobasso la formazione Under 18 allenata da Mariano Carone ha affrontato i pari età degli Hammers Rugby Campobasso. Il risultato finale è stato di 45 a 0 per i beneventani.

Alle ore 14,30 la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna ha affrontato la formazione cadetta della Polisportiva Partenope Rugby sul campo cittadino di via Compagna. La partita, nonostante diverse assenze, ha visto una buona performance dei beneventani ben decisi e motivati a voler bissare la vittoria dell’andata e a ricreare motivazione e spirito vincente. Il risultato finale è stato di 38 a 7 per i sanniti/ufitani, frutto di 6 mete di cui 4 trasformate per i gialloblu ed una meta trasformata per i Partenopei.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.