Rugby Quarto Circolo Benevento: due sconfitte e una vittoria nel weekend

6

Con la prima domenica di dicembre, il Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con la squadra Seniores e tutte le formazioni giovanili.

rugby quarto circolo beneventoNel pomeriggio di sabato è scesa in campo la formazione Under 14 sul rettangolo di via Compagna verso i pari età de il Rugby Sacro Cuore Pompei.

Nella mattinata di domenica a via Compagna la Under 16 guidata da Marco Ievole e Ciro de Vita e la Under 18 di mister Mariano Carone hanno affrontato i pari età della franchigia salernitana FTGI Normanni. Entrambe le gare sono state disputate allo stadio “Vestuti” di Salerno. La Under 16 ha perso con il punteggio di 20 a 5 mentre la Under 18 ha perso con il punteggio di 20 a 17.

Alle ore 14,30 sul campo cittadino di via Compagna, la squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, in piena emergenza numerica per assenze da infortuni e per motivi lavorativi, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la quinta  partita del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine “Baliano Tiles Amatori Rugby Angri”. Il match è stato disputato sul campo comunale di Sant’Egidio del Monte Albino (SA) sotto una fredda e pungente pioggia che ha reso il rettangolo di gioco un acquitrino.

rugby quarto circolo beneventoIl risultato finale è stato di 18 a 3 per i sannito-ufitani, frutto di due mete, di cui una trasformata e due calci di punizione piazzati tra i pali per i gialloblu, mentre la squadra di casa ha realizzato un solo calcio tra i pali.

Questa la formazione scesa in campo:
Schiavo V., Iannone A.,  Inserra A., Belmonte V., Pagliarulo F., Micco G., Vetrone N., Orlando A., Guerra D., Borracino A., Terlizzi M., Bruno P., Bongo L.,  Spinazzola G..
A disposizione: Riccio A., Sebastiano M. e Covino Q.