Il Rugby Quarto Circolo Benevento batte la NATO Lions Rugby a Pozzuoli

12

Con il terzo weekend di gennaio, il Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con la squadra Seniores, la formazione Under 16 e la formazione Under 18.

rugby quarto circolo benevento
La Seniores contro la NATO Lions Rugby

Alle ore 12,00 sul campo Caravita di Cercola (NA), la squadra Under 16 allenata da Marco Ievole e da Ciro De Vita, ha affrontato i pari età del Vesuvio Rugby. Il risultato finale è stato di 22 a 7 per i partenopei. A seguire la squadra Under 18, allenata da Mariano Carone, ha affrontato i pari età del Vesuvio Rugby, il risultato finale è stato di 57 a 0 per i beneventani.

La squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la prima partita del girone di ritorno del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine “NATO LIONS Rugby” composta da militari di diversa nazionalità della NATO di stanza a Napoli. La partita, è stata giocata sul campo al Carney Park di Pozzuoli (NA), struttura della Marina Militare Statunitense. Il risultato finale è stato di 28 a 0 per la squadra di mister De Vanna, frutto di quattro mete trasformate.

Questa la formazione in campo : Melito M., Iannone A., Schiavo V. (49° Crisci A.), I nserra A. (73° Guadagno F.), Mastrangeli G. (70° Pagliarulo F.), Belmonte V., De Blasio M., Vetrone N., Orlando A., Zeoli E., Spinazzola G. (53° Zeoli G.), Bruno P., Terlizzi M. (54° Zeoli E.), Giangregorio G. (53° Mamadi Djakitè), De Duonni R. A disposizione: Lo Conte E.