Rugby Quarto Circolo Benevento, qualificazione per prima squadra e under 18

17

Nel terzo weekend di maggio il  Rugby Quarto Circolo Benevento ha affrontato due partite con giovanili e Seniores.

La Under 18 guidata da Mariano Carone e Mario Di Meo, in trasferta a Ragusa, ha incontrato i pari età del Padua Ragusa Rugby nella gara di ritorno di semifinale per l’accesso al campionato nazionale. I beneventani, privi di due infortunati, hanno perso per 27 a 12. In ragione del risultato della scorsa settimana (31 a 14 il punteggio in favore dei gialloblu), acquisiscono il diritto a disputare la finale.

Alle ore 15,00 la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna, ha affrontato la formazione della Zona Orientale Salerno. Il risultato finale di 69 a 0 per gli uomini di De Vanna, qualifica i gialloblu sannito/ufitani alla finale della Coppa Campania del 4 giugno verso l’altra finalista qualificatasi che è la Polisportiva Partenope Rugby.

La formazione gialloblu in campo: Melito M. (69° Riccio A.), Iannone A., Covino Q. (62° Maraia F.), Inserra A., Belmonte V., De Duonni M. (9° Pagliarulo F.), Micco G., De Blasio M., Zeoli G., Camera L., Bongo L.(69° Sebastiano M.) Zeoli G., Bruno P., Giangregorio G. (54° Gramazio G.), Spinazzola L.. A disposizione: De Duonni R., Ievole M.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.