Rugby IV Circolo Benevento, fine settimana positivo condizionato dalle rinunce

17

Nel quarto weekend di febbraio  il  Rugby Quarto Circolo Benevento avrebbe dovuto affrontare quattro partite con giovanili e Seniores.

Alle ore 16,30 di sabato, i gialloblu Under 14 guidati da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico hanno affrontato sul campo cittadino di via Compagna i pari età dello Scampia Rugby. Il risultato finale è stato di 60 a 0  per i sanniti.

Domenica invece era il turno di Under 16 ed Under 18 impegnate entrambe con i pari età dell’Amatori Napoli Afragola Rugby ma, per rinuncia dei napoletani, le partite non sono state disputate. Il giudice sportivo sicuramente in settimana decreterà il punteggio di 20 a 0 per i sanniti in tutte e due i casi.

Alle ore 14,30 la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna ha affrontato la formazione dei Wolves Ospedaletto Rugby. La squadra irpina ha affrontato la partita in 15 unità e nessuna riserva. Al quarto minuto del secondo tempo sul punteggio di 58 a 0 per i sanniti/ufitani, l’arbitro ha registrato l’uscita per infortunio di un irpino ed ha sospeso la gara per mancanza del numero minimo di atleti. Anche in questo caso, il giudice sportivo probabilmente omologherà la gara con il punteggio di 20 a o per i gialloblu.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.