Romagnoli: “Il Carpi può fare l’impresa a Benevento”

156

Dopo il pareggio col Benevento nella finale d’andata, Simone Romagnoli ha incontrato la stampa. Queste le sue parole:

“E’ stata una partita impegnativa in cui abbiamo fatto molto bene in fase difensiva soprattutto sui movimenti in smarcamento di Falco. Abbiamo controllato la partita, gestendo bene ogni fase della gara. Siamo riusciti a tenere molto bene creando anche qualche buona occasione per segnare ma il gol non è arrivato”.

“Ci aspetta una possibile impresa e faremo di tutto. Abbiamo le possibilità di farla, sappiamo che sarà molto dura, difficilissima, ma ci giocheremo le nostre carte”.

“I loro diffidati? Sicuramente perdono giocatori importanti come Falco e Melara ma potrebbero recuperarne altri e al di là delle assenze sono sempre pericolosi”.

“Al ritorno servirà lo stesso tipo di partita fatta stasera, sono sicuro che se ripeteremo la prestazione il gol arriverà. Ci siamo andati vicinissimi in diverse occasioni”.

“In semifinale abbiamo dimostrato che per noi casa o trasferta non fa differenza, sicuramente anche lo stadio di Benevento sarà molto caldo ma abbiamo le nostre possibilità. Facendo una partita di ritmo sarà dura anche per loro”.