Da 90′ minuto parla Roberto Rambaudi: il Benevento poteva anche vincere

Un altro attestato di stima verso i colori giallorossi da parte di un "addetto ai lavori".

662

roberto_rambaudi_90minuto

Nonostante il pareggio in quel di Latina il Benevento, di fronte a diverse assenze, è riuscito a tenere botta e controbattere azione contro azione, contro la squadra di casa ben più esperta della categoria cadetta.
A fare il punto sulla partita disputata questo pomeriggio allo Stadio Francioni, ci ha pensato l’ex calciatore di Foggia e Lazio, e soprattutto ex allenatore dei pontini per pochi mesi nel lontano 2004, Roberto Rambaudi dagli studi RAI di 90’minuto serie B:
“Il Benevento poteva anche vincere viste le occasioni sfumate di Chibsah, durante il primo tempo, e di Cissé nella ripresa; il Latina con De Vitis ha trovato un eurogol, certo è che le defezioni giallorosse di Ceravolo, Melara e di Falco sono state pesanti.”

Rambaudi oltre ad aver giocato in ogni categoria professionistica dalla C2 alla A per 16 anni, ha anche allenato iniziando nel 2003 con gli allievi nazionali della Lazio, e poi sempre restando nella regione laziale, il Latina, la Viterbese e l’Astrea.
Recentemente si è riciclato come commentatore televisivo sia per Mediaset che per la RAI con la quale ha anche commentato alcune partite dei recenti Europei 2016.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.