Il girone di ritorno della iReplace Accademia inizia a Catania

9

Comincia domani il giorne di ritorno della iReplace. La squadra giallorssa partirà questa sera alla volta di Catania dove domani pomeriggio alle opre 18.00 sarà attesa dalla gara contro la Pallavolo Sicilia.

accademia-volleyLa partita è di grande importanza per entrambe le formazioni. Le siciliane sono quintultime e devono necessariamente vincere per tenere accese speranze di salvezza, la iReplace, quinta, non può permettersi passi falsi per restare sul treno play off in attesa dei decisivi scontri diretti delle prossime settimane.

Ancora problemi di formazione per le giallorosse: nella rifinitura di ieri si è fermata Martina Pisano che resterà a Benevento ad iniziare le cure del suo infortunio muscolare (ne averà per qualche settimana), nella lista delle convocate invece Raffaela Grillo ed Erika Dell’Ermo ma la loro presenza quantomeno in panchina è tutt’altro che scontata.

Sarà possibile seguire in tempo reale il risultato della partita sulla homepage del sito www.accademiavolley.it alla sezione Live Score in coda alla pagina.

La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale Leonardo – Monica.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.