In quanti sono pronti a rischiare la vittoria del Benevento sul Sassuolo?

306

beneventoBenevento – Sassuolo “big match” della giornata per i tifosi giallorossi, partita che si disputerà domenica 19 novembre alle ore 15 allo Stadio Ciro Vigorito, ma in realtà i veri big match sono quelli che si giocheranno sabato 18: prima il derby capitolino Roma – Lazio, e poi la sfida tra sud e nord con Napoli – Milan. Come se non bastasse, per i ragazzi di Quelle Iene sul Tubo, annoveriamo tra i big match di questa interessante 13a giornata di serie A, anche il posticipo Inter – Atalanta, derby bergamasco e anche nerazzurro per i colori sociali di entrambe le compagini. A chiudere il prossimo turno di A, ci sarà poi il “monday night” con Verona – Bologna, posticipo del lunedì che ha già portato bene agli scaligeri quando vinsero 1-0 con gol di Romulo proprio contro il nostro amato Benevento.

Proprio la squadra giallorossa allenata da mister De Zerbi, è protagonista dell’incontro “Macchia” del Bollettone delle nostre Iene, contro quel Sassuolo allenato da mister Bucchi; entrambi gli allenatori potrebbero lasciarsi poi andare in un “amarcord” dato che sono stati compagni di squadra in quel Napoli promosso in serie A assieme a Genoa e Juventus post calciopoli.

Ma andiamo a vedere partita per partita, quali sono stati i pronostici scelti da Quelle Iene sul Tubo per provare a farci fare cassa per tirarci su il morale dopo la storica esclusione dell’Italia dai mondiali di Russia 2018.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.