A riposo la Seniores, le under del Rugby Quarto Circolo si danno da fare

In questo weekend la formazione seniores del Rugby Quarto Circolo era a riposo, le under sannite, tutte in trasferta, si sono però date da fare

21

Nel quarto weekend di novembre, ancora ferma la formazione Seniores, a scendere in campo sono state tutte le formazioni giovanili del Rugby Quarto Circolo Benevento.

A scendere per prima in campo è stata la Under 14 che, sul campo ex Romagnoli di Campobasso, hanno affrontato i pari età degli Hammers Campobasso. Il risultato finale è stato di 77 a 5 per i giovani beneventani guidati da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico.

rugby_quarto_circolo_u18Sul campo F. Casino di Santa Maria a Vico la Under 16 sotto la guida di Marco Ievole e Vincenzo Follo e la Under 18 sotto la guida di Mariano Carone hanno affrontato le rispettive formazioni pari età del Rugby Clan S. Maria a Vico. La Under 16 ha fatto sua la partita con il risultato di 55 a 5 mentre la Under 18 ha vinto con il risultato con di 22 a 7. Da sottolineare come, tutte e tre le formazioni proseguono imbattute il loro cammino nei rispettivi campionati.

[Vincenzo Camera – Società Sportiva Rugby Quarto Circolo Benevento]

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.