Riposa la capolista, campi “principali” Circello e Pago Veiano

43

Si gode un’altra settimana di riposo la capolista San Martino Valle Caudina, dopo le fatiche degli scontri diretti che le hanno consentito di mettere le mani sulla promozione in Prima Categoria. Gli incontri maggiormente interessanti, così, si giocheranno a Circello e Pago Veiano.

Verdicchio contro il CircelloLa Juventina di Sorda riceverà infatti la visita dell’Atletico Benevento. Un banco di prova significativo per i ragazzi di Ricciolino che fuori casa hanno sempre dimostrato di viaggiare a un passo decisamente più lento rispetto a quello tenuto al “Meomartini”. Per i padroni di casa, di contro, un match importante in ottica play off, per non correre il rischio di perdere posizioni proprio per lo scontro diretto di Pago Veiano. I pavoni di Martino affronteranno il Castelpoto, in un confronto che eleggerà quale delle due compagni potrà continuare a cullare speranze di agganciare il treno spareggi.

Casalbergo e Rione Libertà dovranno invece vedersela con la voglia di salvezza delle rispettive avversarie. La truppa di Zerillo farà visita al Gisoldi Cautano, ufficialmente ultimo della classe dopo aver recuperato la partita col Molinara. I giallorossi di Pinto si recheranno a Fragneto Monforte, ospiti di un Farnetum ancorato in penultima posizione, con appena un punto di vantaggio rispetto a Procaccini e compagni. Il Molinara di Ciro Mauro, viceversa, avrà il vantaggio di giocare sul proprio campo contro una tranquilla Apollosa.

Punti salvezza che interessano invece al Sant’Angelo a Cupolo. Marcello Errico dovrà chiedere strada al San Giovanni di Massimo Taddeo per avvicinarsi al proprio traguardo e alla fine un punto potrebbe accontentare entrambe le contendenti.

Il programma del 21° turno