Riparte l’Arpaise dopo le due sconfitte, a farne le spese è il Paduli

84

SAN LEUCIO DEL SANNIO – L’Arpaise si lascia alle spalle le ultime due sconfitte consecutive contro Castelfranco e Fragneto L’Abate. La formazione di Domenico Varricchio trova conforto tra le mura amiche e liquida la pratica Paduli con un poker.

Gara subito in discesa per capitan Pignatiello e compagni, capaci di presentarsi al riposo con un margine di vantaggio di ben tre marcature. E’ Pugliese ad aprire le danze dopo neanche dieci minuti dal fischio di inizio. Il raddoppio di Bosco arriva poco prima della mezz’ora, poi ci pensa Vitale a chiudere definitivamente i conti a un passo dal rientro negli spogliatoi. Ad arrotondare il risultato ci pensa nuovamente Bosco nella seconda parte di gara, doppietta personale e tre punti per ripartire nelle tasche della Polisportiva Arpaise.

Guarda la foto gallery della partita

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.