Rione Libertà, è D’Onofrio show: Foglianise al tappeto

173

ABN_5035Il Rione Libertà supera il Foglianise con una doppietta di D’Onofrio e prosegue la sua rincorsa ai vertici del girone B di Prima Categoria. La squadra di Pinto si impone 2-1 su quella di Zeoli grazie a una doppietta di D’Onofrio e tocca quota 24 punti in classifica. Di pregevole fattura il primo gol dell’attaccante giallorosso che sblocca la partita al 27′ in acrobazia su assist di Giangregorio. Nella seconda frazione, su passaggio filtrante di Iannuzzi, arriva invece il tocco di punta che anticipa il portiere ospite Valentino e mette in ghiaccio la partita. A nulla serve il momentaneo 2-1 del neo entrato Vetrone che prova a rimettere in bilico il confronto con un tocco da due passi a battere Bovio. Nel finale ci provano prima D’Onofrio per il Rione Libertà e poi  De Ianni per la squadra ospite, ma il risultato non cambia più.

Rione Libertà: Bovio, Diodato G., Diodato R., Giangregorio,  Vessichelli, Castiello, Iannuzzi, Petronzi, Pisano, D’Onofrio, Orlacchio. A disp. Giovanniello, Sparaneo, Biele, Martone, Ranauro, Leva, De Matteo. All. Maurizio Pinto.

Foglianise: Valentino, Amabile, Perugini, D’Alessio, Ingarao, Cairella, De Ieso, Pastore, Cairella N., De Ianni, Giorgione. A disp. Franco, Vetrone, Conde, ROmano, Rapuano, Tontoli, Dampha. All. Carmine Zeoli.

Reti: 27’pt e 24’st D’Onofrio (R), 33’st Vetrone (F)

 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...