Rinviato il derby tra Asd Pallamano Benevento ed Handball Benevento

621

La decisione è stata della Provincia che ha ritenuto inaccessibile il Palatedeschi

ASD pallamano BeneventoNel pomeriggio di sabato 4 febbraio l’Asd Pallamano Benevento, con notevole stupore, è stata informata del rinvio del derby cittadino con l’Handball Benevento, inizialmente previsto per le ore 18 di domenica  5 febbraio. La decisione è attribuibile all’ente Provincia di Benevento che ha ritenuto inagibili le vie di accesso e di fuga all’impianto del Rione Libertà.
Lo stupore dell’Asd è dovuto al fatto che il rinvio riguarda una gara tra compagini beneventane che non avrebbero registrato difficoltà relative al viaggio, e la stessa sarebbe stata diretta da arbitri di Benevento.
Inoltre, la squadra di mister Giustino Ciullo nella serata di venerdì aveva effetuato l’ultimo allenamento proprio al Palatedeschi, non riscontrando alcun pericolo di inagibilità, ne’ tantomeno di accesso all’impianto. Anche nella giornata di sabato alcuni dirigenti giallorossi si sono soffermati davanti alla struttura senza rendersi conto di elementi che avrebbero compromesso il regolare svolgimento della partita.
Il match è stato rinviato a data da destinarsi.

Ufficio Stampa Asd Pallamano Benevento

CONDIVIDI