Riccardo Piscitelli: Magari con un passo in più verso il palo ce l’avrei fatta.

559

piscitelliMi ha fatto molto piacere aver dato una mano alla squadra con le mie parate.
Ho recuperato la posizione sul giocatore che ha poi segnato, ma lui ha calciato molto bene cercando di far schizzare la palla, riuscendovi. Penso sicuramente che potevo fare qualcosa di più sulla rete. Magari con un passo in più verso il palo ce l’avrei fatta.
Certamente sento il peso e le responsabilità di difenderen la porta giallorossa. In 180′ di campionato penso che abbiamo fatto molto bene.
Siamo stati bravi a lottare per i 3 punti con diverse occasioni poi sfumate. Siamo stati bravi anche nel concedere poco campo agli avversari.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.