L’ex Allegretti: “Benevento sei in stato positivo, nessuna partita è scontata”

78

beneventoA poche ore da Benevento-Juventus, la redazione di Tuttojuve.com ha strappato qualche battuta sul match di oggi pomeriggio all’ex centrocampista delle Streghe, Riccardo Allegretti, ora allenatore del Primorje Football Club, militante nel campionato di Promozione. Allegretti che in giallorosso ha giocato nella stagione 2014-15 per sei mesi, collezionando 5 presenze (1 nei play-off) ha avuto belle parole di incoraggiamento per la sua ex squadra e l’amico De Zerbi.

beneventoIl Benevento è in un momento positivo dopo la netta vittoria in casa. Nessuna partita è scontata, ma ovviamente giocare contro una squadra come la Juve non è semplice per nessuno, almeno nel campionato italiano. Del Benevento in questa stagione salvo lo spirito che c’è sempre stato, la serietà dimostrata da parte del presidente, i risultati e il lavoro di De Zerbi che è un amico e un ottimo tecnico. Per la Juventus, invece, è un momento non facile, vista la partita di Champions League contro il Real Madrid, ma ha giocatori di livello assoluto, abituati ad affrontare al massimo qualsiasi gara.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.