Altro ribaltone a San Giorgio del Sannio: salta Peluso, scelta interna per la successione

250

La società ASD San Giorgio del Sannio 1965 comunica che di comune accordo con il mister Pasquale Peluso si è deciso di metter fine al rapporto. Alla base di questa decisione notevoli vedute divergenti tra il tecnico sangiorgese e la dirigenza relativamente al progetto sportivo.

Dopo aver riflettuto ampiamente e soprattutto dopo essersi confrontato con il resto del gruppo, il massimo dirigente bianco-blù Gianluca Boniello, congiuntamente con tutto lo staff dirigenziale, ha deciso di affidare la guida tecnica, per le ultime quattro giornate di regular season, al duo Gianluca Saviano – Claudio De Franco. I due termineranno la stagione nelle vesti di Giocatore – Allenatore.

Inoltre la stessa società ne approfitta per ribadire massima fiducia nei calciatori che in tutto l’arco della stagione hanno mostrato sempre un grande attaccamento alla maglia.

Ufficio Stampa ASD San Giorgio del Sannio 1965

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.