Rescissione del contratto per Fogolari

118

Tornato dalle vacanze nel paese natio in Brasile, il difensore Wagner Fogolari ha chiesto alla società giallorossa la rescissione del contratto a fronte di gravi problemi familiari.
La dirigenza del Benevento e lo staff tecnico non hanno potuto far altro che accettare le richieste di Fogolari, e nel pomeriggio di oggi verrà firmata la rescissione consensuale del contratto.

Questa recente situazione sconvolge quindi quelli che erano i piani iniziali della società che sulla lista delle partenze nel reparto difensivo aveva pensato a Candrina o Siniscalchi. Molto probabilmente le cose resteranno quindi invariate, tenendo anche conto della duttilità dello stesso Candrina e di Pedrelli che a gennaio ritornerà dall’infortunio, e che in passato ha anche giostrato al centro della difesa.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.