Renato Cioffi incassa la soddisfazione della dirigenza avellinese

201

Gli attestati di stima fanno sempre piacere, specie quando gratificano il lavoro svolto. Renato Cioffi ha assunto questa estate il ruolo di responsabile del settore giovanile dell’Avellino e si è subito tuffato con dedizione e abnegazione nella sua nuova avventura.

Renato CioffiTramite le colonne del Corriere dello Sport, in un articolo a firma di Leondino Pescatore, il trainer di Cervinara incassa la “benedizione” di Michele Gubitosa. «Porteremo avanti i nostri progetti e abbiamo fiducia nelle idee del nostro nuovo responsabile», ha testualmente dichiarato il vice presidente irpino al noto quotidiano nazionale, «il settore giovanile sarà parte integrante dell’Avellino».

Fonte foto: Facebook

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.