Regalo di Natale per Cragno. Ceravolo si “trasforma” in Iron Man

176

cragno_guanti_lealiSi sta avvicinando Natale, chi più e chi meno si sta affaccendando in cerca degli ultimi regali da comprare. Per qualcuno però il Natale è arrivato qualche giorno prima, e stiamo parlando di Alessio Cragno portiere dell’Under 21 e del Benevento che su Instagram si bea del regalo arrivatogli dal suo sponsor tecnico e ne approfitta per stuzzicare un suo amico, che fa anche lui il portiere come “mestiere”. Il nome è quello di Nicola Leali, l’anno scorso a difesa della porta proprio di quel Frosinone che il Benevento affronterà al Matusa sabato 24 dicembre alle ore 15. Leali che ora è all’Olympiakos, nel campionato greco, non si lascia scappare l’occasione e risponde “a tono” all’amico Cragno.

Ad approfittare della situazione ci pensano anche altri colleghi che simpaticamente prendono in giro il portiere giallorosso. In questo caso i protagonisti sono Andrea Conti commenti_cragnoesterno dell’Atalanta in serie A, vittoriosa ieri sera contro l’Empoli nell’anticipo del turno infrasettimanale natalizio, e l’altro giallorosso Pippo Falco che inoltre tagga anche l’amico e collega di reparto Fabio Ceravolo. Proprio quest’ultimo, ha tra le sue passioni l’hobby di dipingere, e in questi ultimi giorni ha realizzato un quadro su tela raffigurante il supereroe Iron Man, ultimamente simbolo dei cinecomics americani. Guarda caso, anche Iron Man ha come colori che lo distinguono il giallo e rosso, proprio come il Benevento che si affiderà a Ceravolo per avere la meglio sui propri avversari in quel di Frosinone.
Chissà chi sarà il privilegiato che riceverà questa tela come regalo, o se la stessa rimarrà nella collezione privata della Belva giallorossa.ceravolo_ironman

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.