Red Bull B-Best: un giallorosso è il vincitore dopo la 33^ giornata (VIDEO)

65

Amato Ciciretti si aggiudica la “tappa” di giornata del Red Bull B-Best dopo il 33° turno di Serie B. L’esterno romano è il primo giallorosso a trionfare nel corso organizzato con il patrocinio della Lega B.

Questa la motivazione che è valsa il primato a Ciciretti: “Il dribbling geniale con cui si è procurato il rigore dell’1-1, il corner per il 2-1 di Melara, il sinistro in proprio per il 3-1 finale. Spezia-Benevento è stato un “Amatino Ciciretti” one man show. Una prestazione super, certificata non solo dalle pagelle della Gazzetta dello Sport, per cui il talento scuola Roma è stato il migliore in campo per distacco, ma anche dai voti degli appassionati. Ciciretti è infatti il vincitore Red Bull B-Best della 33a giornata di Serie B. Battuti Sabbione (Carpi), Mokulu (Frosinone) e Pazzini (Verona)“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.