Real San Nicola, spiragli positivi per il futuro societario

131

Eppur si muove. Dalla fine della stagione agonista, quando il futuro sembrava ormai segnato, qualcosa è cambiato in casa Real San Nicola. A mente fredda e dopo aver smaltito la delusione della sconfitta nella finale regionale persa contro l’Atletico Per Niente, la dirigenza rossoblu è tornata a parlarsi per analizzare il futuro calcistico della compagine sannicolese.

Real San NicolaLe nubi che si erano ammassate sul “Parrella” hanno iniziato piano piano a diradarsi. Il sereno non è ancora tornato del tutto, ma qualche timido raggio di sole è filtrato, accendendo la speranza e iniziando a far intravedere un futuro migliore rispetto a quello prospettato.

Saranno decisivi gli incontri che si terranno nell’arco dei prossimi giorni. Se il riassetto societario andrà in porto come sperato, allora molto probabilmente il Real San Nicola proseguirà la propria attività calcistica. In quest’ultimo caso non sono da escludere sorprese. Con tutti i tasselli al posto giusto, sarebbe addirittura possibile pensare di presentare domanda di ripescaggio per la Promozione. Situazioni in divenire, per il momento si può solo registrare un cauto ottimismo che allontana lo spettro della scomparsa.