Real San Nicola, arriva la tanto attesa fumata bianca

256

L’attesa fumata bianca è finalmente arrivata: il calcio a San Nicola Manfredi è destinato a non scomparire. Il Real di Marco e Antonio Puzio andrà infatti avanti, allontanando in maniera definitiva le nubi che si erano addensate minacciose all’orizzonte dopo la sconfitta con l’Atletico Per Niente.

Real San NicolaSi ripartirà proprio dallo spareggio regionale, perchè ai rossoblù, come da regolamento, è riservata la possibilità di presentare domanda di ammissione (e non di ripescaggio ndr) al campionato di Promozione, quale società sconfitta nell’atto conclusivo dei play off. In caso di defezioni, per tanto, Real San Nicola e Lacedonia sarebbero le prime due compagini a essere ammesse di diritto nella categoria superiore.

In attesa di definire gli ultimi dettagli riguardanti assetto societario e tecnico, la definitiva schiarita potrebbe indurre diversi giocatori ad attendere notizie prima di cambiare definitivamente casacca. Il Real San Nicola proverà infatti a trattenere gran parte dei componenti della rosa che hanno sfiorato la seconda promozione consecutiva sul campo.