Real San Nicola alla ricerca di under, due gli stage in programma

97

Viaggia spedito verso la Promozione il Real San Nicola. Un salto di categoria ormai scontato e che verrà presto ratificato anche dalla Federazione. Gli arrivi di Masone e Ciampino, del resto, sono la prova dell’ormai imminente approdo in Promozione del sodalizio di Marco Puzio.

Esultanza Real San NicolaProprio per questo i rossoblu si stanno iniziando ad adoperare per integrare alla rosa gli under necessari e obbligatori. Nei prossimi giorni, infatti, il Real San Nicola sosterrà due stage riservati a giovani calciatori. E’ quanto si evince dal comunicato stampa emesso dalla stessa società sannicolese:

L’A.S.D. Real San Nicola calcio comunica che giovedì 28 luglio e lunedì 1 agosto, dalle ore 17.30, presso il campo sportivo “Meomartini” di Benevento, effettuerà una selezione per calciatori nati negli anni 1997-1998-1999 e 2000.

I ragazzi che desiderano effettuare lo stage dovranno essere muniti di abbigliamento sportivo proprio, certificato medico ed eventuale nulla osta della società di appartenenza.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri: 3496373143 – 3405820101“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.