Real Campoli, la riconferma di Esposito non è tanto sicura

97

Un matrimonio annunciato rischia invece di saltare. Sembrava scontata la riconferma di Gianni Esposito alla guida del Real Campoli dopo l’ottima seconda parte di stagione e la salvezza diretta ottenuta. Le cose, invece, sembrerebbero essere cambiate e la permanenza sulla panchina campolese del tecnico di Cervinara non sarebbe tanto certa e scontata.

EspositoIn una situazione di stallo, allora, si inseriscono e infittiscono le classiche e immancabili voci di mercato. Se Real Campoli ed Esposito dovessero alla fine separarsi, a prendere in mano le redini della squadra potrebbe essere Nicola Iadanza. In quest’ultimo caso si tratterebbe di un ritorno, una scelta locale per rilanciare la squadra del cuore e per rilanciarsi. Iadanza è infatti reduce dalla breve parentesi col Gisoldi Cautano, lasciato a stagione in corso e poi retrocesso in Terza Categoria.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.