Real Airola e Gianni Loia in trasferta, big match a Guardia Sanframondi

37

Gianni LoiaSeparate da un solo punto dopo lo scontro diretto, Real Airola e Gianni Loia si daranno battaglia a distanza in queste ultime tre giornate per sancire chi delle due si aggiudicherà la vittoria del campionato. Le prime della classe saranno entrambe impegnate in trasferta nel prossimo turno. I caudini faranno visita a un San Lorenzello senza vittorie da ben sedici giornate, mentre il sodalizio di Tocco Caudio se la vedrà con un Victoria Montesarchio voglioso di riscatto dopo il ko della precedente settimana.

Scontro diretto tra Sanframondi e Castel Campagnano. I sanniti proveranno a difendere l’attuale terza posizione sfruttando il fattore campo contro i casertani, staccati di sole due lunghezze. E’ bagarre alle loro spalle, dove tre squadre si contendono un piazzamento play off. Il Bonea United ospiterà il fanalino di coda Mutria Sport, un San Salvatore falcidiato dalle squalifiche si recherà sul campo dell’Atletico Cirigrano e l’Alba Sant’Agata dei Goti farà visita al Faicchio.

Il quadro completo del 20° turno

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.