Real Airola e Gianni Loia favorite, scontro diretto a Bonea

16

Turno di campionato apparentemente agevole per le prime della classe. La capolista Real Airola, espugnato il campo del San Salvatore, si appresta a ricevere la visita del Mutria Sport. Il Gianni Loia, staccato di quattro lunghezze dalla vetta, sarà invece impegnato in casa del San Lorenzello. L’undici di Tocco Caudio dovrà cercare di non perdere ulteriore terreno per poi giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto in programma nella giornata successiva.

Alba Sant'Agata dei GotiArchiviato il discorso relativo al primato, il San Salvatore non avrà vita facile in casa del Victoria Montesarchio. I caudini promettono di vendere cara la pelle e andranno a caccia di un successo che li rilancerebbe nella corsa play off in questo finale di stagione. Gare non complicate, almeno sulla carta, attendono Castel Campagnano e Sanframondi. Casertani e beneventani misureranno le proprie ambizioni in trasferta, rispettivamente contro Atletico Cirignano e Faicchio.

Vero e proprio scontro diretto, infine, tra Bonea United e Alba Sant’Agata dei Goti. Appaiate a quota 25 punti, entrambe andranno a caccia di un successo per riscattarsi dopo i passi falsi della scorsa settimana.

Il quadro completo della 18^ giornata

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.