Radunata la nuova Accademia Volley!

203

Accademia Volley 2011-12Si è tenuto presso la sede sociale di Via Oderisio il tradizionale raduno per l’inizio della nuova stagione agonistica dell’Accademia Volley.
In serie C dopo 18 anni consecutivi di campionati nazionali la società beneventana non ha perso la passione e l’entusiasmo che l’hanno sempre contraddistinta e la voglia di riscatto e la ferma convinzione di tornare presto ai livelli che le competono hanno caratterizzato la serata.
Confermato in blocco lo staff tecnico con Vittorio Ruscello primo allenatore, Giovanni Accettola secondo e team manager, Antonio Di Vicino preparatore fisico e Pasquale Tardino mental coach.
Inevitabilmente rinnovata e ringiovanita la squadra giallorossa che registra comunque le preziose e fondamentali conferme di Marianna Iadarola, Annamaria Ferrone e del capitano Rosa Principe, testimoni di un ormai raro e gratificante spirito di appartenenza e di attaccamento alla società.
Tre i volti nuovi, quelli della palleggiatrice napoletana Ginevra Fidora, ex Montella e Centro Ester, della diciassettenne centrale Antonella Colella, proveniente dalla Pallavolo Orago (VA) di coach Bosetti, e della schiacciatrice beneventana Jessica De Cristofaro dalla Volley Santa Maria di Costantinopoli.
Accanto a loro la rientrante Margherita De Luca e le giovanissime Maria Francesca Lepore, Sara Tufo, Carmen De Gennaro, Fabiana Mancini, Olga Napolitano e Francesca Cona con la presenza saltuaria di Simona D’Argenio.
Inizia così l’intenso programma della fase di preparazione precampionato in attesa della prima uscita ufficiale di Coppa Campania, in programma nel week end del 17/18 settembre.

 

 

 

Comunicato Stampa

CONDIVIDI