“Quelle Iene sul Tubo”, canale Youtube creato da alcuni ragazzi di Benevento, ora è anche su Sannio Sport (VIDEO)

135

BeneventoDa quest’oggi Sannio Sport collaborerà con un canale Youtube di Benevento, “Quelle Iene sul Tubo” creato da tre giovani ragazzi (Ale, Bizziuccio e Cienzò), in cui gli stessi parlano e parleranno di pronostici sulle scommesse con la rubrica “Il Bollettone”, consigli sul fantacalcio con “Malati di fantacalcio”, e commenti delle partite giocate sia dal Benevento che dalle altre squadre di serie A più importanti con “Iene Calcio Club”.

Iscrivetevi al loro canale, magari dando un’occhiata anche ai loro video precedenti tipo quello celebrativo del Benevento promosso in serie A, e seguiteli anche sulla loro pagina Facebook.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.