Rugby Quarto Circolo Benevento: le soddisfazioni arrivano dai giovani

20

Nel secondo weekend di dicembre  il  Rugby Quarto Circolo Benevento ha affrontato quattro partite con giovanili e Seniores.

003-copiaAlle ore 14,00 i gialloblu Under 14 guidati da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico sul campo di Cercola hanno affrontato i pari età del Vesuvio Rugby. Il risultato finale è stato di 38 a 12 per i sanniti.

A seguire la formazione Under 16 allenata da Marco Ievole e Vincenzo Follo ha affrontato i pari età del Vesuvio Rugby. Sul campo “Caravita” di Cercola i ragazzi sanniti hanno avuto la meglio sugli avversari con il punteggio di 20 a 5.

Sul campo “Albricci” di Napoli la formazione Under 18 allenata da Mariano Carone ha affrontato i pari età della Polisportiva Partenope Rugby. Il risultato finale è stato di 22 a 18 per i beneventani.

Alle ore 19,10 la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna ha affrontato la formazione della Polisportiva Sarnese Rugby sul campo comunale di Sarno Lavorate. La partita, affrontata con una formazione ampiamente rimaneggiata per via di infortuni e assenze da lavoro, è stata “dominata” dai Sarnesi grazie ad una prestanza fisica decisamente superiore in termini di peso. Il primo tempo si è chiuso con il risultato di 11 a 3 per i padroni di casa. La partita alla fine si è chiusa sul risultato di 19 a 10 per i Sarnesi.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.