Quanti complimenti da Vivarini: “Niente da dire, ho visto un grande Benevento”

408

vivarini-tecnico-del-latinaL’allenatore del Latina, Vincenzo Vivarini, commenta così la sconfitta del Vigorito: “Il Benevento è la squadra che ci ha messo più in difficoltà finora non solo per il risultato, ma sotto il profilo del gioco. Si dice che sia una squadra letale nelle ripartenze, ma il Benevento non è solo questo. E l’aspetto corale l’arma in più della squadra di Baroni a cui faccio i più sinceri complimenti. Se poi ci giochi con l’uomo in meno capisci che le difficoltà aumentano a dismisura. A quel punto per noi è stato davvero difficile”. 

Sulla situazione ambientale – “Per fare risultato ci vuole unità d’intenti da parte di tutti. A Benevento l’ambiente è eccezionale, lo si avverte in campo. Ho visto una tifoseria straordinaria, una società organizzatissima. E’ normale che i risultati poi arrivino. Per quanto ci riguarda il campionato inizia venerdì. Abbiamo giocato contro grandi squadre finora, contro tutte le big. Ora però dobbiamo essere molto bravi a rimettere a posto i tasselli giusti per la volata finale”. 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...