Puzio soddisfatto per i tre punti: «Serviva una vittoria»

64

real-san-nicola-vitula-6Torna a far festa il Real San Nicola che supera il Vitula e conquista tre punti fondamentali per muovere la propria classifica (clicca qui per leggere la cronaca della partita)

A fine partita appare soddisfatto il tecnico rossoblu Antonio Puzio: «Il Real San Nicola è una squadra nuova per otto undicesimi rispetto all’anno scorso, e quindi venivamo da un periodo sicuramente non favorevole, con troppe problematiche di vario genere.
Oggi serviva la vittoria a tutti i costi, e così è stato. Abbiamo giocato con un avversario che aveva sicuramente qualche difficoltà più di noi, siamo stati fortunati che questa partita sia arrivata proprio in questo momento».

La Dea Bendata, insomma, ci ha messo uno zampino ma la speranza e che dopo questa vittoria il vento possa essere definitivamente cambiato in casa Real San Nicola.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.