Prosegue la marcia dell’Arpaise, battuto il Montefalcone

68

SAN LEUCIO DEL SANNIO – Prosegue spedita la marcia dell’Arpaise. La formazione di Varricchio ottiene il quinto successo di fila superando all’inglese il Montefalcone e risponde così all’allungo piazzato ieri dal San Giorgio la Molara, corsaro a Paduli.

arpaise-montefalcone-91Sul campo di San Leucio del Sannio, l’Arpaise piega gli odierni avversari con un gol per tempo. Partono forte di padroni di casa ma il risultato sembra non volersi sbloccare. Vitale timbra una traversa prima di fallire una ghiotta occasione e allora serve un guizzo di Pulcinaro per sbloccare il risultato. Il giocatore dell’Arpaise sfrutta un’indecisione della retroguardia avversaria per battere Lucarelli. Vane le poteste del Montefalcone che nell’occasione lamentava un’entrata a gioco pericoloso. Nella ripresa, invece, Mazzeo archivia la contesa permettendo ai suoi di trascorrere un Natale in vetta alla classifica del raggruppamento B di Terza Categoria.

ARPAISE-MONTEFALCONE 2-0

ARPAISE: Calandro, Pepe, Pignatiello S., Sasso, Pulcinaro, De Blasio R., Vitale, Zollo M., Pignatiello I., Mazzeo, Bosco. A disp.: Parente, De Blasio G., De Blasio V., Russo, Zollo P., Mazzone, Pugliese. All.: Varricchio

MONTEFALCONE: Lucarelli F., Tudisco, Ferrucci E., Ferrucci P., Aversano, Picuccio, Ianzito, D’Angelone, Ciarmoli D., Lucarelli S., Gentilcore. A disp.: Ricci, Memmolo, Reino, Brillante, Ciarmoli J. All.: Lucarelli

ARBITRO: Alessio Mazzarella di Benevento

MARCATORI: 34’pt Pulcinaro, 17’st Mazzeo

Guarda la foto gallery della partita

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.