Promozione Girone C: Club Ponte 98 – Polisportiva Lioni 0-0

55

Il 14° turno del Girone C di Promozione vede di fronte il Club Ponte 98 e la Polisportiva Lioni. I ragazzi di Candrina hanno necessità di lasciare i bassifondi della classifica. ponte 98Pertanto, oggi cercheranno in ogni modo di portare a casa i tre punti. Lo stesso discorso, comunque, vale per il Lioni. Le due squadre sono separate soltanto da un punto.

Veniamo alle formazioni. Il Ponte 98 scende in campo con Possemato, Del Priore, Carone, Capitanio, Zotti, Borzillo, Mellusi, Inglese, Fusco, Formato e Varricchio. In panchina Del Ciampo, D’Amita, Cardillo, Rillo, Melillo, Borzaro, Rafdi. Gli ospiti rispondono con Rafaniello, Di Gianni, De Simone, Perillo, Bravoco, Bellofatto, Cetrulo, Shvets, Roma, Russomanno, Martiniello. In panchina Megaro, De Cillis, Di Pietro, Squarciafico, Romano, Mocella, Perna.

La prima vera e importante occasione per i padroni di casa arriva al 30’: è Formato che, solo in area, cerca la conclusione al volo ma il pallone termina a lato. La prima frazione si chiude sullo zero a zero e non fa registrare altri particolari sussulti.

Lioni pericoloso al 60’ con Shvets solo in area, ma è formidabile e provvidenziale il salvataggio di Possemato che evita una situazione che poteva diventare rischiosissima. E’ ancora Shvets a rendersi pericoloso all’82’,  il suo tiro dal limite dell’area, però, viene deviato sul palo da Possemato. Reagisce il Ponte, e lo fa con Formato al 39’, ma la sua girata al volo termina alta sulla traversa. Allo scadere dela gara è ancora il Ponte che va vicino al gol: sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Borzillo a svettare di testa, ma il pallone termina alto.